martedì 6 dicembre 2011

I gatti e cani, la nostra passione!

Salve a tutti oggi vi parleremo della nostra passione: i cani e i gatti!!!
                                           
 
Valeria: a me piacciono tanto i cani, sopratutto i cihuahua, per questo mi piace tanto il mio cane perchè é una razza incrocio tra pincer cihuahua!! Però oltre ai cani mi piacciono anche i gatti e tutti gli altri animali!!
Claudia: a me piacciono tanto i gatti perchè sono tenerissimi come questa foto!! Io ho un gatto color bianco miele di nome Pulce!! Però oltre ai gatti mi piaciono anche i cani e tutti gli altri animali!!
CIAOOOOOOOOO!!

2 commenti:

  1. Ciao,vale che fai.
    e un post bellissimo il nostro!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao allora vi sono piacute il nostro post e le foto???
    Commentate tuttiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina